Tour Triennale Design Museum
Data Ottobre 17, 2020
Orario ore 14:30

Triennale Design Museum

Per chi ama le "eclissi"!

Visita guidata: Triennale Design Museum
Nel mondo esistono stupendi musei dedicati al design, musei che celebrano gli aspetti più nobili della produzione industriale, le sue origini, la creatività unita alla tecnica e alla sperimentazione dei materiali, l’incontro tra imprenditori di genio e artisti di talento.

E a Milano?
La capitale mondiale del Design, invasa ogni anno da creativi e curiosi a caccia di novità, poteva davvero mancare un museo dedicato al Design? La risposta è no!
Eppure la sua nascita è stata complicata, e solo dal 2019 Milano ha il suo Triennale Design Museum, una collezione permanente tutta da esplorare.
“Il Design come agente del cambiamento” è il motto di questa nuova realtà milanese, e anche un po’ il riassunto della sua genesi. Perché è proprio dalla continua trasformazione che ha preso forma un’esposizione stabile, ma pensata per evolvere fin nelle sue iniziali premesse.

Siete curiosi? Avete ragione! Vi accompagniamo a scoprire, riscoprire e lasciarvi sorprendere dai pezzi iconici del design italiano… anche quelli che non vi aspettereste!
Poltrone, lampade, cucine economiche, stivali da neve, corrimano in plastica, aspirapolvere…. come non li avete mai visti!

Visita guidata: Triennale Design Museum
-Viene fornito il sistema di microfonaggio sanificato (se avete i vostri auricolari portateli)
-Obbligatorio l’uso di mascherine

Costo € 18,00 Incl. bgt.

Triennale Design Museum