100%

i viaggi di acànto

L’idea è nata cinque anni fa. Dopo tante escursioni, abbiamo sentito la necessità di estendere a più giorni l’incontro con l’arte e la cultura, pensando a mete note e meno note, costruendo programmi di viaggio con il desiderio di approfondire un tema specifico, oppure seguendo la passione per un determinato periodo o personalità artistica, o ancora semplicemente perché anche i luoghi più noti, vanno a volte rivisti con altri occhi.
Acànto viaggia in Italia e all’estero, sempre con il desiderio di condividere la bellezza, in qualsiasi forma si presenti: arte, cultura, tradizioni e, perché no, saper stare insieme.

Acànto organizza viaggi per chi partecipa singolarmente, proprio come per il calendario delle visite individuali: si legge il programma, ci si iscrive e ci si incontra il giorno della partenza con gli altri iscritti, a formare un gruppo che, per esigenze di qualità, non è mai di grandi numeri.
Acànto si occupa di tutto: dal trasporto, all’assicurazione, alla prenotazione di ingressi ai siti, hotel e ristoranti e, naturalmente, dell’assistenza culturale dell’esperto, insieme al supporto dell’accompagnatore.
Non resta che consultare le nostre proposte per il 2018 e… scegliere dove andare!

Acànto coccola anche i gruppi già precostituiti: vi possiamo accompagnare dove volete, oppure proporvi un nostro programma di viaggio ben studiato, e organizzare tutto, dal trasporto al pernottamento, dal servizio guida e accompagnamento, all’assicurazione.

Per avere un’idea di quello che proponiamo, consultate dove siamo stati e poi, valigia in mano, contattateci!